Download video e audio da youtube


Non si può dire che YouTube sia il miglior sito di condivisione video, vista l’enorme quantità di pubblicità che sta da qualche mese a questa parte letteralmente invadendo l’intero portale. E’ però vero che è il più frequentato ed è lo strumento più semplice per trovare qualsiasi cosa possa essere stata ripresa da una videocamera o, perchè no, da un cellulare. Capita spesso di voler scaricare un video per poterlo tenere nel proprio computer, per poterlo modificare oppure anche per poterlo caricare nel proprio cellulare ed esibirlo ai propri amici.

Ci viene così in aiuto un semplicissimo quanto mai utilissimo sito: YouTubeOnlineVideoConverter

Non fatevi spaventare dal lungo nome. Pur essendo in inglese non troverete difficoltà nell’utilizzo. Per effettuare un download video o audio da youtube ricopiate il link corrispondente al video che trovate sulla barra degli indirizzi in alto al vostro browser nel portale. Dopodichè andate sul sito in questione e inseritelo nell’apposito spazio. Scegliete successivamente l’Output format, ovvero il formato che preferite (consiglio .Avi per visualizzare il video sul computer e .3gp per vederlo nel telefonino) e cliccate su Start Conversion. Attendete alcuni minuti e potrete così salvare nel vostro computer il video. Tutto qui. Semplice, gratuito, immediato!

Hai trovato questo articolo interessante? Puoi seguirci su Facebook oppure iscriverti GRATIS ai nostri feeds! Su, coraggio!


Puoi lasciare un commento, oppure un trackback dal tuo sito.

Commenta

*

Powered by WordPress | Free cell phones brand new for sale. | Thanks to Best at&t deals, Facebook Games and Conveyancing