Warning: Use of undefined constant php - assumed 'php' (this will throw an Error in a future version of PHP) in /home/mhd-01/www.postare.eu/htdocs/wp-content/themes/Jasmin/header.php on line 35

Creare liste di siti velocemente e condividere link


Vediamo come creare liste di links da condividere, visionate elegantemente come presentazione di pagine web (slideshow) facilmente e velocemente.
BridgeURL è un semplice strumento per raggruppare URL insieme in un’unica presentazione di siti web. Visitando un breve collegamento del tipo “http://bridgeurl.com/quello-che-vuoi”, BridgeURL permette a voi oppure al vostro destinatario di vedere, navigare e scorrere i link scelti.

Tale servizio ci può far risparmiare tempo: inviare via email tutti i link interessanti da indicare agli amici possono essere racchiusi in uno solo.

Molto utile può essere anche per noi stessi: fare una lista dei siti che visitiamo quotidianamente riduce il tempo per passare da un sito all’altro e non ci permette di dimenticarne nessuno.

Usarlo è semplicissimo: visitiamo BridgeURL.Com, inseriamo un titolo (che indicherà inoltre l’ultima parte del link) e sotto tutti i link dei siti da vedere nella slideshow, creare il collegamento e quindi condividerlo. Chiunque visita il link vede il sito con due pannelli semitrasparenti di navigazione su entrambi i lati, per andare avanti e indietro tra le diapositive oppure uscire dalla presentazione.

Unico difetto potrebbe essere l’uso di iframes che rende impossibile la navigazione dei siti che inibiscono l’uso di questi.

BridgeURL, un modo semplice per condividere un mucchio di URL, è un servizio gratuito e non richiede alcuna registrazione.

Ecco un esempio di bellissima slideshow creata dal sottoscritto: http://bridgeurl.com/postare


Hai trovato questo articolo interessante? Puoi seguirci su Facebook oppure iscriverti GRATIS ai nostri feeds! Su, coraggio!


Puoi lasciare un commento, oppure un trackback dal tuo sito.

Commenta

*

Powered by WordPress | Free cell phones brand new for sale. | Thanks to Best at&t deals, Facebook Games and Conveyancing