Warning: Use of undefined constant php - assumed 'php' (this will throw an Error in a future version of PHP) in /home/mhd-01/www.postare.eu/htdocs/wp-content/themes/Jasmin/header.php on line 35

Come creare un buon avatar per i propri profili gratis


creare-avatar-personalizzati Diventa sempre più necessario creare una bella immagine per il proprio profilo di facebook, twitter, yahoo answers e i tanti altri siti ai quali siamo iscritti. Per chi non vuole pubblicare la proprio foto (magari sentendosi troppo meraviglioso/a per condividere la propria bellezza con il mondo), si può ricorrere ad applicazioni online per costruire un bel avatar, immagine personale.

Se si ha tempo e si è fissati con i fumetti si può fare della propria faccia un cartone animato, oppure, partendo da zero, cercare di assomigliare il più possibile ad un super eroe usando Hero Machine. Quest’ultimo, arrivati ormai alla versione 3.0 è presente in rete ormai da anni ed è un’applicazione che consente di personalizzare un soggetto nei minimi dettagli. Contiene molti oggetti e tipologie di caratteri scegliendo tra milioni di colori. Io personalmente l’ho utilizzato molto negli anni precedenti, divertendomi a creare supereroi assomiglianti ai miei amici e parenti.

Una raccolta di applicazioni in flash per creare un bellissimo avatar colorato le ho messe a disposizione di tutti in una pagina che trovate qui.

Una volta finita l’originale realizzazione per salvare vi basterà, con Windows, premere il pulsante STAMP in alto a destra della vostra tastiera; aprire poi Paint ed incollare con CTRL + V l’immagine. Salvare nel formato che preferite e caricarla nei social network.

Hai trovato questo articolo interessante? Puoi seguirci su Facebook oppure iscriverti GRATIS ai nostri feeds! Su, coraggio!


Puoi lasciare un commento, oppure un trackback dal tuo sito.

Commenta

*

Powered by WordPress | Free cell phones brand new for sale. | Thanks to Best at&t deals, Facebook Games and Conveyancing