Warning: Use of undefined constant php - assumed 'php' (this will throw an Error in a future version of PHP) in /home/mhd-01/www.postare.eu/htdocs/wp-content/themes/Jasmin/header.php on line 35

Tutto l’amore che ho, il nuovo singolo di Jovanotti


Tutto l’amore che ho” è il nuovo singolo di Lorenzo Cherubini (in arte Jovanotti). La canzone anticipa l’uscita dell’album “Ora”, previsto per il 25 Gennaio 2011.

Considerando che l’amore non ha prezzo, sono disposto a tutto per averne un po’… 


Già primo nella classifica di iTunes a poche ore dal lancio e in rotazione nelle radio il singolo era stato pubblicato il 2 Dicembre in anteprima nel sito ufficiale del cantante (per l’occasione in una nuova veste grafica interessante) e nella sua pagina Facebook.

Testo molto bello, una vera e propria poesia, un inno all’amore. «È stata proprio la parola “amore” a rafforzare la mia voglia di cantare questa canzone» commenta Jovanotti «ho sentito forte il bisogno di riprendermela, di riportarla dove è giusto che sia, nelle canzoni e nella vita vera».

Il video di “Tutto l’amore che ho” è stato realizzato come una specie di action movie, dove Jova camminando e danzando viene intralciato da una serie di pericolo (aggressori, animali feroci, terroristi). Ancora una volta quindi, un augurio a vedere e vivere la vita con leggerezza e grinta.

Qui sotto potete vedere il video:

Hai trovato questo articolo interessante? Puoi seguirci su Facebook oppure iscriverti GRATIS ai nostri feeds! Su, coraggio!


Puoi lasciare un commento, oppure un trackback dal tuo sito.

Commenta

*

Powered by WordPress | Free cell phones brand new for sale. | Thanks to Best at&t deals, Facebook Games and Conveyancing