Warning: Use of undefined constant php - assumed 'php' (this will throw an Error in a future version of PHP) in /home/mhd-01/www.postare.eu/htdocs/wp-content/themes/Jasmin/header.php on line 35

Auguri di Buon Anno: i migliori siti dove trovare idee e frasi


Buon anno nuovo 2011In un lampo è già passato il Natale e ora si sta avvicinando il Capodanno 2011. Già organizzati e pronti su cosa fare l’ultimo giorno del 2010? Per il 31 Dicembre in ogni città non mancano occasioni di divertimento. Dai pub ai ristoranti, dalle discoteche alle feste organizzate da associazioni per arrivare al classico cenone in compagnia degli amici e parenti, c’è soltanto l’imbarazzo della scelta su come passare questa serata che i più romantici definiscono la magica notte ed altri, forse più realisticamente la segnano come una notte come tutte le altre, commerciale, con l’aggiunta di spumante e fuochi d’artificio.

Innegabile comunque la necessità di, se non altro per educazione, fare gli auguri di buon anno alle persone care.

Senza bisogno di spremere le meningi a lungo cercando una frase d’effetto che colpisca, possiamo trovarne a centinaia già pronte, inserite da altre persone in alcuni siti come il grande archivio di Pensieri e Parole oppure altre frasi di auguri per il buon anno nuovo online. In questi stessi link si possono trovare anche molte frasi brevi, adattabili ad un sms per Capodanno da inviare ad amici e parenti.

Per realizzare un biglietto di auguri per Capodanno 2011 potreste scegliere e personalizzare uno fra quelli messi a disposizione da 123printcards. Tra i templates già pronti, potete aggiungere una frase, il vostro nome, il destinatario, la data e quello che più desiderate e poi stampare il bigliettino oppure inviarlo direttamente nella casella di posta elettronica.

Altre immagini dedicate all’Happy New Year già dimensionati per entrare in un bigliettino si possono scaricare da GotFreeCards oppure da PunchBowl. Queste immagini potrebbero anche essere utilizzate in un mms di auguri da inviare con l’aggiunta di una piccola frase. Mi raccomando però che il destinatario abbia un cellulare che permette di leggere i messaggi multimediali.

Se passerete l’ultimo giorno dell’anno a casa mi raccomando di organizzare un buon cenone degno dell’occasione. Oltre a conoscere come apparecchiare la tavola l’ultimo dell’anno, la cucina deve essere raffinata e al tempo stesso ricca! Le immancabili lenticchie, un buon arrosto, e per finire un dolce natalizio. Se avete tempo provate a realizzare il Panettone Arancia e Cioccolato. Dovrebbe essere squisito!

Hai trovato questo articolo interessante? Puoi seguirci su Facebook oppure iscriverti GRATIS ai nostri feeds! Su, coraggio!


Puoi lasciare un commento, oppure un trackback dal tuo sito.

Commenta

*

Powered by WordPress | Free cell phones brand new for sale. | Thanks to Best at&t deals, Facebook Games and Conveyancing