Warning: Use of undefined constant php - assumed 'php' (this will throw an Error in a future version of PHP) in /home/mhd-01/www.postare.eu/htdocs/wp-content/themes/Jasmin/header.php on line 35

Sms gratis con Mtv Mobile, verso tutti


sms free mtv mobile

sms free mtv mobile

In questo blog abbiamo una pagina, costantemente aggiornata, con i link a siti che permettono l’invio completamente gratuito di sms.

Vediamo oggi di conoscere meglio una promozione di Mtv Mobile particolarmente vantaggiosa che ci permetterà con una spesa di pochi euro, di avere centinaia di sms gratuiti verso tutti.

Per poter usufruire dell’iniziativa bisogna quindi comprare una sim card oppure passare il proprio numero a Mtv Mobile (un operatore virtuale di proprietà della Tim). Il passaggio da un altro operatore è gratuito mentre l’acquisto di una nuova numerazione costa 5 euro (con 5 euro di traffico inclusi).

Io, personalmente, ho preferito comprare una sim nuova, da utilizzare in un mio vecchio cellulare, per inviare sms in tutta libertà e comodità.

L’acquisto di una sim Mtv Mobile (così come il cambio operatore) può essere fatto in un negozio Tim oppure in maniera più comoda online. Dal sito si può, tramite carta di credito (compreso postepay) o paypal comprare e ricevere a casa (spese di spedizione gratuite) la sim con tutte i fogli e le informazioni per l’attivazione. Il tempi di consegna sono molto rapidi (1-2 giorni lavorativi), testati personalmente. Una volta ricevuto la busta basterà recarsi presso un negozio Tim oppure inviare tramite email o fax il contrattino che troviamo allegato.

Ma vediamo in dettagli l’offerta:

Una volta attiva la sim bisogna attendere circa 24-48 ore affinché la promozione Mtv Mobile Sms Free sia sfruttabile. Da questo momento per tutto il 2011 per ogni euro di ricarica verranno attribuiti 100 sms (massimo 15 verso l’operatore 3!), 50 MB di navigazione internet e utilizzo illimitato di Msn Messenger da telefonino con scadenza il 31 Dicembre 2011.

Possiamo scegliere di ricaricare un minimo di 5 euro, oppure a salire a differenza di altri operatori, anche 6,7,8,9,10 euro.

Quale piano tariffario prepagato viene fornito?

Di base avremo Mtv Mobile Go6: un piano al momento invidiabile da molti altri operatori (forse battuto solo in parte da 3 Italia). Ecco i dettagli

  • 6 centesimi per inviare Sms verso tutti gli operatori,
  • 16 centesimi al minuto per telefonare verso tutti, senza scatto alla risposta e con tariffazione al secondo!

Io ho fatto subito una ricarica al telefonino di appena 5 euro, ed ora, con una spesa totale di 10 euro mi ritrovo (oltre che 50 MB di internet, messenger gratis) ben 500 sms da utilizzare durante l’anno e 10 euro in chiamate e sms a tariffe mediamente più vantaggiose di quelle Vodafone, Tim, Wind o 3.

Ti ricordo infine che il prefisso 366 è di Mtv mobile e puoi verificare se l’opzione è attiva e quale sia la disponibilità degli SMS e i MB utilizzati chiamando i numeri gratuiti 40988 o 803688 oppure online nell’Area My Account. Per parlare con un operatore basta chiamare l’803688 oppure inviare una email dalla sezione contatti del sito. Riceveremo una risposta rigorosamente amichevole: gli operatori danno infatti del “Tu” visto che il target di questo operatore è rivolto ai giovani.

Mi auguro che il numero eccessivo di sms che invierai non comprometta il tuo cervello, la tua vita sociale e soprattutto il tuo pollice! Sorriso

Hai trovato questo articolo interessante? Puoi seguirci su Facebook oppure iscriverti GRATIS ai nostri feeds! Su, coraggio!


Puoi lasciare un commento, oppure un trackback dal tuo sito.

Commenta

*

Powered by WordPress | Free cell phones brand new for sale. | Thanks to Best at&t deals, Facebook Games and Conveyancing