Warning: Use of undefined constant php - assumed 'php' (this will throw an Error in a future version of PHP) in /home/mhd-01/www.postare.eu/htdocs/wp-content/themes/Jasmin/header.php on line 35

Odio tutti i cantanti – il video (Anteprima)


E’ online, in anteprima esclusiva sul sito del ”Corriere della sera”, il video del nuovo singolo della giovane cantautrice Noemi, secondo estratto dall’album RossoNoemi”.

Scritta dal cantautore Diego Mancino e musicata da Matteo Buzzanca, la canzone, ”Odio tutti i cantanti”, viene definita dalla stessa Noemi come il « manifesto di un’epoca folle, dove non ci si affeziona più a niente. Il cantante, nè interprete nè cantautore, è la metafora perfetta del mondo superficiale in cui viviamo oggi, in cui si punta il dito sul consumismo dove tutto diventa immediatamente vecchio e dove non esiste più la possibilità di assaporare quello che che si ha » .

Il video segna il debutto della rossa più rossa d’Italia come regista e sceneggiatrice di videoclip, nonchè protagonista stessa della rappresentazione.

Link: Odio tutti i cantanti

Hai trovato questo articolo interessante? Puoi seguirci su Facebook oppure iscriverti GRATIS ai nostri feeds! Su, coraggio!


Puoi lasciare un commento, oppure un trackback dal tuo sito.

Commenta

*

Powered by WordPress | Free cell phones brand new for sale. | Thanks to Best at&t deals, Facebook Games and Conveyancing