Warning: Use of undefined constant php - assumed 'php' (this will throw an Error in a future version of PHP) in /home/mhd-01/www.postare.eu/htdocs/wp-content/themes/Jasmin/header.php on line 35

Le applicazioni più strane, più utili e più interessanti per sfruttare al massimo il vostro smartphone


Gli smartphone possono avere mille funzioni, anche quelle che vi sembrano più strane. Basta sapere quali applicazioni scaricare e come usarle. Cerchiamo di darvi alcune idee che vi aiuteranno a scoprire tutte le funzioni dei vostri dispositivi, che corrispondono a tutte le vostre esigenze. Se avete già uno tra tanti telefoni android o avete comprato di recente un bel BlackBerry 9790, molto interessante per le sue opzioni, allora, perché non sfruttarli al massimo? Avete mai pensato come sarebbe comodo aprire la porta del garage con un dispositivo che avete già in mano, senza dover cercare il tipico comando per il garage? La soluzione c’è sempre e si trova dentro i vostri smartphone!

GateControl è un sistema che permette agli utenti di aprire tutte le porte, sia le porte con password numeriche, telecomando, lettori di schede magnetiche, impronte digitali … e tutto questo attraverso una chiamata persa??? Può sembrare il fatto del futuro, ma l’abbiamo già a disposizione. Oltre ad aprire le porte con gli smartphone, abbiamo un perfetto controllo su coloro che utilizzano le porte e quando lo fanno. La cosa che è richiesta sin dall’inizio è un accesso di alta sicurezza. Il telefono si connette al sistema di sicurezza di accesso, si controllano tutti gli archivi di dati della persona che ci vuole entrare, dopo di che si consente o si blocca l’accesso. Naturalmente, è un programma molto utile, i quali trucchi si imparano facilmente dopo aver letto il manuale d’uso fornitovi dai suoi produttori.

Weather: se siete una di quelle persone che costantemente controllano il meteo, non perdete tempo. A differenza di altre applicazioni riguardanti lo stesso tema, questo ci fa vedere in modo visivo tutte le condizioni climatiche nei luoghi che abbiamo scelto in tutto il mondo e con molte altre opzioni personalizzate. Un’applicazione che è completamente adattata alle esigenze dell’utente.

Snapguide: è un’applicazione molto utile per trovare tutto quello che vi può venire in mente, dai consigli su come preparare la pizza perfino a quelli per cambiare l’olio nella vostra auto. E’ molto facile da usare e vi permette di condividere i vostri tutorial, in modo di poter aiutare altri utenti e dare un contributo allo sviluppo dell’applicazione.

Pinterest: è un’applicazione nuova che ha ottenuto molto successo in poco tempo per la sua semplicità ed originalità e che dovreste avere se vi piace la fotografia. Si tratta di un tipo di rete sociale in cui gli utenti condividono, ordinano e caricano tutti i tipi di immagini. Ogni utente mette le proprie opere sulle schede (pinboard) e le migliaia di utenti possono vederle. Basta fare una ricerca scegliendo un argomento che volete vedere nelle foto e così accedete a mille creazioni che possono essere creative, interessanti e stimolanti per le vostre future idee da realizzare tramite le foto.

Seatguru: aiuta molto le persone che amano o devono viaggiare con l’aereo, particolarmente quelle che hanno paura durante il volo. Grazie a quest’applicazione e ad un biglietto per il volo, potete controllare dove si trova il vosto sedile dentro l’aereo. E’ necessario inserire il numero del volo e la compagnia aerea e in pochi secondi saprete quali sedili hanno più spazio, quali si trovano vicino all’uscita d’emergenza e quali sono quelli che si possono regolare.

Playd: è una rete sociale per gli amanti di videogiochi. Ci permette di vedere chi tra i nostri contatti sta giocando e di visualizzare e formulare raccomandazioni per i videogiochi, ed è possibile sincronizzare l’applicazione con diverse console. Inoltre, per i “gamer” che usano Playd, il più importante è che ci si accumulano i cosiddetti token che vi daranno la possibilità di scaricare contenuti extra da giochi diversi.

Hai trovato questo articolo interessante? Puoi seguirci su Facebook oppure iscriverti GRATIS ai nostri feeds! Su, coraggio!


Puoi lasciare un commento, oppure un trackback dal tuo sito.

Commenta

*

Powered by WordPress | Free cell phones brand new for sale. | Thanks to Best at&t deals, Facebook Games and Conveyancing