Sms gratuiti da Web

Sono lontani i tempi in cui mandare messaggi da internet verso qualunque cellulare era veramente semplice e gratuito. Se ne potevano mandare anche a centinaia senza problemi, vi ricordate? Bè, ora che le cose sono un po’ cambiate e di servizi che promettono ne sono rimasti tanti, ma di siti che effettivamente regalano la possibilità di inviare sms gratis se ne vedono pochi in giro. Vediamo, al momento, quali sono i migliori.

. Skebby: non necessita della registrazione, è il migliore in quanto l’sms arriva sempre e in pochi secondi. Solitamente gli sms a disposizione però finisco nel pomeriggio e bisogna attendere la mezzanotte per avere la possibilità di inviarlo.

. FreeSMS di Giovani.It: ci si deve registrare gratuitamente al sito giovani.it o studenti.it, dopodichè si potranno inviare infiniti messaggini gratis. Tra ogni invio però dovranno passare alcuni minuti (sarà presente un countdown che ti informa quando puoi inviare un altro sms)

. Vodafone.it: ormai da anni si possono inviare fino a 10 messaggi verso numeri Vodafone Omnitel al giorno per ogni Sim registrata sul sito. Se non siete clienti Vodafone ma vi capita di dover inviare spesso sms a questi destinatari vi consiglio vivamente di comprarvi una sim (solitamente si trova a 5 euro con 5 euro di credito all’interno, richiedibile anche online senza costo di spese di spedizione) e registrarla sul sito. In aggiunta ai dieci sms avrete anche 100 mms gratis al giorno sempre verso numerazioni di questo operatore mobile.

. Alice.it: solo per clienti Alice Adsl della Telecom si hanno 10 sms verso tutti al giorno. Fate attenzione che dall’undicesimo messaggio vi vengono addebitati 15 centesimi cadauno sul vostro conto Telecom Italia.

. Tim.it: 5 sms al giorno verso numeri del primo operatore italiano, la Tim. Dovete anche qui possedere una sim ed averla registrata sul sito (operazione del tutto gratuita).

. Virgilio.it: per i registrati 10 sms gratis verso ogni operatore al giorno (attualmente però pare che non spedisca gli sms verso i Wind).

Per il momento i più affidabili sicuri ed interamente gratuiti siti interne che offrono l’invio di sms sono questi. Ben vengano nuovi servizi. Siamo tutti in attesa di qualche novità.

Se invece si è disposti a spendere qualche euro per avere centinaia di sms gratuiti, potrebbe intereressare la promozione attivabile gratuitamente da tutti i nuovi clienti Mtv Mobile di cui si è parlato qui sul sito.

Powered by WordPress | Free cell phones brand new for sale. | Thanks to Best at&t deals, Facebook Games and Conveyancing