Warning: Use of undefined constant php - assumed 'php' (this will throw an Error in a future version of PHP) in /home/mhd-01/www.postare.eu/htdocs/wp-content/themes/Jasmin/header.php on line 35

Si inizia…


Proprio nel mese in cui tutti gli Italiani se ne stanno sdraiati sotto l’ombrellone, le città sono deserte e persino i grilli e le cicale che fino a qualche giorno fa abitavano i pochi alberi cittadini sembrano andati in vacanza, noi diamo il via a questo nuovo sito. Tocca a me scrivere il primo articolo? Penso di si. 

Che cosa pensiamo di ottenere con Postare.eu ? Non abbiamo, sinceramente, grandi aspettative; non pretendiamo certo di diventare un grande network di informazione. Cercheremo soltanto di creare un luogo di riflessione, di informazione, dove chiunque possa fermarsi anche solo per un attimo e pensare. Una lacrima nel cyberspazio.

Auguri e in bocca al lupo amici!

Hai trovato questo articolo interessante? Puoi seguirci su Facebook oppure iscriverti GRATIS ai nostri feeds! Su, coraggio!


Puoi lasciare un commento, oppure un trackback dal tuo sito.

Commenta

*

Powered by WordPress | Free cell phones brand new for sale. | Thanks to Best at&t deals, Facebook Games and Conveyancing