Warning: Use of undefined constant php - assumed 'php' (this will throw an Error in a future version of PHP) in /home/mhd-01/www.postare.eu/htdocs/wp-content/themes/Jasmin/header.php on line 35

Ultime notizie per rimanere sempre aggiornato


La maggior parte degli internauti che popola il vasto mondo digitale, gradisce avere la possibilità di essere informata sui fatti del giorno. Andare però alla ricerca della notizia fresca risulta spesso problematico, con un non trascurabile dispendio di energie e sopratutto di tempo.

Sempre più necessario è oltremodo il bisogno di avere più punti di vista su uno stesso argomento. La rete è piena di blog e siti più o meno grandi, difficili da scovare, dove si possono trovare informazioni diverse e a volte migliori di quelle che un giornale potrebbe dare. 

Ci viene in aiuto un servizio, chiamato aggregatore di notizie. Il piu famoso è Google News, un grandissimo aggregatore che raccoglie tutte le più importanti notizie attuali, presenti sia su famosi giornali online, sia su magazines e blog (anche personali, ma di nota affidabilità). Il sito è suddiviso in categorie ed il suo utilizzo è estremamente facile. Le notizie sono inserite in modo automatico da Google in base alla quantità di fonti trovate in quel momento.

Un altro aggregatore utile per chi ha davvero poco tempo e non vuole perdere neppure un istante alla ricerca di notizie dell’ultima ora, può aggiungere tra i preferiti il sito giapponese NewsMap . Non spaventatevi, di giapponese non c’è nulla. Il sito all’apertura è in inglese, ma si può passare all’italiano selezionando il Paese nel menù in alto. Newsmap concentra tutte le notizie che trova su GoogleNews in una schermata, dando maggior visibilità a quelle più discusse al momento su internet.

Hai trovato questo articolo interessante? Puoi seguirci su Facebook oppure iscriverti GRATIS ai nostri feeds! Su, coraggio!


Puoi lasciare un commento, oppure un trackback dal tuo sito.

Commenta

*

Powered by WordPress | Free cell phones brand new for sale. | Thanks to Best at&t deals, Facebook Games and Conveyancing