Warning: Use of undefined constant php - assumed 'php' (this will throw an Error in a future version of PHP) in /home/mhd-01/www.postare.eu/htdocs/wp-content/themes/Jasmin/header.php on line 35

Trasferire file tra due computer in modo facile


Dovete sapere che amo le cose semplici; mi piace quando trovo un sito che offre un servizio di qualità, concentrandosi magari solo su quello, senza cercare di allargare il proprio business in ambiti che, forse, non gli competono.

Oggi vi voglio consigliare un sito web che serve ad un’unica cosa. Un sito da aggiungere tra i preferiti, e da utilizzare all’occorrenza.

Alzi la mano chi non ha mai avuto problemi nell’inviare un file ad un amico? “Dai veloce passami il file!”, niente da fare: tramite messenger ci voleva troppo, per email le dimensioni del file erano superiori al consentito o chissà quale altro inghippo.

Grazie a JetBytes si riesce facilmente a spedire un file da pc a pc solo tramite l’apertura di un link.  Il trasferimento è veloce ed entrambi i computer devono essere connessi ad internet contemporaneamente affinchè avvenga lo scambio.

Vediamo come muoversi. Andate nel sito indicato, cliccate su “Sfoglia…” e scegliete il file da inviare. Vi apparirà un link, non da cliccare, ma da comunicare all’interessato dello scambio. Egli lo aprirà dal suo browser e partirà così il trasferimento. Semplice e sopratutto gratuito! Un modo nuovo per trasferire file da un computer ad un altro.

Hai trovato questo articolo interessante? Puoi seguirci su Facebook oppure iscriverti GRATIS ai nostri feeds! Su, coraggio!


Puoi lasciare un commento, oppure un trackback dal tuo sito.

1 commento a “Trasferire file tra due computer in modo facile”

  1. […] di trasferire un file tra due computer connessi ad internet senza aver un disco fisso virtuale si legga qui. Share and […]

Commenta

*

Powered by WordPress | Free cell phones brand new for sale. | Thanks to Best at&t deals, Facebook Games and Conveyancing