Warning: Use of undefined constant php - assumed 'php' (this will throw an Error in a future version of PHP) in /home/mhd-01/www.postare.eu/htdocs/wp-content/themes/Jasmin/header.php on line 35

Album musicali scaricabili gratuitamente da internet


Spesso ci capita di cercare musica da internet, canzoni del nostro artista preferito e finire su qualche sito che promette musica gratis da scaricare che poi si rivela fallimentare. Finalmente pare sia arrivato (in verità è presente già da diversi mesi, quindi è collaudato) un servizio affidabile da cui poter scaricare l’intero album di un artista. Molto utile se non si conoscono tutti i titoli dei brani e per chi vuole trovare rapidamente qualcosa da ascoltare, magari in vista di un imminente viaggio.

Grazie ad AlbumWash abbiamo a disposizione oltre 140.000 album musicali da scaricare gratuitamente. Il sito funziona come una specie di Social Network, interamente gestito dagli utenti i quali condividono gli album aggiungendo ogni giorno album pronti per essere scaricati su pc (a differenza di Ping di Apple con il quale bisogna pagare per ricevere una canzone), senza l’ausilio di programmi né applicazioni. Gli album, divisi in categoria e indicizzati in ordine alfabetico, sono scaricabili dai soli iscritti. Registrarsi è semplicissimo: basta un indirizzo email e non dovremo dare nemmeno il nostro nome o cognome. Una volta fatto il login, cerchiamo un album e clicchiamo su Download e poi il link indicato. Nella finestra che si apre clicchiamo su “free downloading” ed attendiamo 60 secondi: partirà il download e dopo poco (solitamente 8 minuti con l’Adsl) avremo disponibile sul nostro pc l’album di musica. Semplice e soprattutto gratuito, questo sito è utile anche per chi vuole scoprire qualche nuovo cantante prima d’ora a lui sconosciuto.

Hai trovato questo articolo interessante? Puoi seguirci su Facebook oppure iscriverti GRATIS ai nostri feeds! Su, coraggio!


Puoi lasciare un commento, oppure un trackback dal tuo sito.

Commenta

*

Powered by WordPress | Free cell phones brand new for sale. | Thanks to Best at&t deals, Facebook Games and Conveyancing