Warning: Use of undefined constant php - assumed 'php' (this will throw an Error in a future version of PHP) in /home/mhd-01/www.postare.eu/htdocs/wp-content/themes/Jasmin/header.php on line 35

Sfondi romantici, foto poetiche e d’amore


Vediamo come trovare belle immagini da usare come sfondo per il desktop del pc o del cellulare, o da inserire in un filmato o in un powerpoint. Utili per fare un figurone con la ragazza, il fidanzato, tra amici o anche solo per addolcire i proprio occhi quotidianamente con una foto tenera, poetica e romantica.

Il più grande archivio online al mondo dove poter reperire fotografie gratuitamente di qualsiasi genere è sicuramente Flickr. Un servizio di Yahoo che permette a chiunque di condividere le foto personali scattate con la propria macchina digitale. Basti pensare che vengono caricate oltre due mila foto al minuto. Praticamente qualsiasi cosa cercate li è possibile trovarla. Entrati nel sito fate una ricerca inserendo la parola interessata. Potreste mettere “amore, poesia, love, romanticismo, dolci, teneri” e qualunque cosa vi venga in mente.

Tante immagini di neonati, bimbi e bambini dolcissimi sono scaricabili qui in un buon formato grande tutto schermo.

Foto romantiche e d’amore anche in questo sito che suddivide i molti wallpapers in altrettante categorie.

Su DevianArt, uno dei più grandi e famosi portali al mondo di condivisione foto e immagini anche ritoccate dove collaborano anche artisti di fama internazionale, con una semplice ricerca si trovano sfondi meravigliosi da scaricare.

Di foto artistiche di vario genere se ne trovano molte su HdWallpapers, sicuramente interessante e che merita quanto meno un’occhiata.

Tante cartoline d’amore da inviare le potete visionare e scaricare qui.

Hai trovato questo articolo interessante? Puoi seguirci su Facebook oppure iscriverti GRATIS ai nostri feeds! Su, coraggio!


Puoi lasciare un commento, oppure un trackback dal tuo sito.

Commenta

*

Powered by WordPress | Free cell phones brand new for sale. | Thanks to Best at&t deals, Facebook Games and Conveyancing