Warning: Use of undefined constant php - assumed 'php' (this will throw an Error in a future version of PHP) in /home/mhd-01/www.postare.eu/htdocs/wp-content/themes/Jasmin/header.php on line 35

Giochi online per due giocatori


Può capitare di dover passare un pò di tempo in compagnia di un amico e, avendo a disposizione un computer o un tablet, cercare un passatempo da fare insieme.

Un modo simpatico potrebbe essere cimentarsi nel gioco dei dischetti, di cui abbiamo già parlato.

Googlando su internet ci si imbatte in una quantità esagerata di siti, più o meno gratuiti, più o meno seri, dove trovare games, giochini e passatempi vari. Tra questi ne troviamo alcuni anche per multiplayer, per divertirsi in due persone.

Dieci giochini multigiocatore si trovano all’interno del vasto database di yupis.org, e altri 65 nel famoso flashgames.it.

Altri giochi online in flash dedicati al two player nel sito ogigames. Giochi allegri senza troppe pretese anche qui.

Per chi si ricorda l’enorme successo degli YetiSports (eterna lotta tra pinguini e yeti sulle nevi), nel sito ufficiale, oltre alle vecchie versioni, se ne trovano di nuove, scaricabili anche per iphone.

Se si ha del tempo a disposizione si può scaricare il Mame. Un emulatore di videogiochi vecchi, quelli delle sale giochi per intenderci, da Street Fighter a Metal Gear Solid e Puzzle Bubble. Bisogna però cercarsi le Rom (ovvero i file di ogni gioco arcade) da soli con un poco di pazienza.

Hai trovato questo articolo interessante? Puoi seguirci su Facebook oppure iscriverti GRATIS ai nostri feeds! Su, coraggio!


Puoi lasciare un commento, oppure un trackback dal tuo sito.

Commenta

*

Powered by WordPress | Free cell phones brand new for sale. | Thanks to Best at&t deals, Facebook Games and Conveyancing