Warning: Use of undefined constant php - assumed 'php' (this will throw an Error in a future version of PHP) in /home/mhd-01/www.postare.eu/htdocs/wp-content/themes/Jasmin/header.php on line 35

Registrare e catturare in video lo schermo desktop


yourecorder downloadIeri abbiamo visto come creare facilmente degli screenshots, come catturare le immagini in sovraimpressione sullo schermo.

Oggi vediamo come procedere per  registrare un video, catturare un filmato delle attività dello schermo del pc.

Se infatti non ci accontentiamo di una fotografia, dobbiamo sapere che è possibile riprendere e memorizzare film, giochi anche fullscreen, webcam, slides, programmi in uso e tutto quello che viene reso visibile sul desktop.

YouRecorder è un ottimo software di video encoding, veloce e di alta qualità. Occupa meno di due mega e viene aggiornato più volte all’anno. Supporta anche la registrazione dell’audio in contemporanea, registrabile da qualsiasi sorgente (microfono, casse audio, ingresso line-in). Si possono salvare i lavori in wmv o avi. Adatto per ogni tipo di Windows.

Hai trovato questo articolo interessante? Puoi seguirci su Facebook oppure iscriverti GRATIS ai nostri feeds! Su, coraggio!


Puoi lasciare un commento, oppure un trackback dal tuo sito.

Commenta

*

Powered by WordPress | Free cell phones brand new for sale. | Thanks to Best at&t deals, Facebook Games and Conveyancing