Warning: Use of undefined constant php - assumed 'php' (this will throw an Error in a future version of PHP) in /home/mhd-01/www.postare.eu/htdocs/wp-content/themes/Jasmin/header.php on line 35

Scaricare tutte le immagini da un sito web


A volte capita di finire in qualche sito pieno di immagini, sfondi per desktop, fotografie bellissime e si ha il desiderio di scaricarle per tenerle sempre a portata nel proprio hard disk. Salvare una foto alla volta però può risultare una gran perdita di tempo. Vi è fortunatamente un’alternativa per scaricare una grossa quantità di immagini.

Ho provato questo programma in diverse occasioni ed è risultato semplice intuito e molto rapido. Con NeoDownloader Lite possiamo scaricare tutte le immagini di un sito web in un solo click. con appena 2,1 Mb di grandezza (disponibile solo per sistemi operativi Windows), questo software ci promette di ridurre drasticamente il tempo sprecato a salvare le foto. Una volta installato il programma basta aprirlo ed inserire l’URL del sito che ci interessa: cliccando su Play ed attendendo vedremo comparire la lista delle immagini contenute all’interno del server dove è ospitato il sito web.

Con la versione gratuita, Lite Version, è possibile scaricare solo immagini jpeg. Si può ovviare a questo problema scaricando la versione Full Demo, valida per 30 giorni gratuitamente. Scaduto questo primo mese si può comprare la licenza per 35 $. Decisamente troppo, a mio parere, per un programma come questo.

Hai trovato questo articolo interessante? Puoi seguirci su Facebook oppure iscriverti GRATIS ai nostri feeds! Su, coraggio!


Puoi lasciare un commento, oppure un trackback dal tuo sito.

Commenta

*

Powered by WordPress | Free cell phones brand new for sale. | Thanks to Best at&t deals, Facebook Games and Conveyancing