Warning: Use of undefined constant php - assumed 'php' (this will throw an Error in a future version of PHP) in /home/mhd-01/www.postare.eu/htdocs/wp-content/themes/Jasmin/header.php on line 35

OwnSkin: Scaricare o Creare Temi gratis per cellulari


I cellulari di ultima generazione che ci vendono a prezzi talvolta esagerati hanno al loro interno dei temi già molto belli comprensivi di sfondi, pulsanti widget vari. Dopo poco però ci si stanca e si desidera cambiare nei colori e nella grafica.

In rete si trovano molti siti che promettono di scaricare gratuitamente temi per cellulare gratis. Non sempre sono affidabili. Oggi vediamo un website che permette non solo di scaricare gratis migliaia di temi per tutti i gusti, ma anche e soprattutto di crearsi il proprio tema personalizzato come meglio si crede, chiaramente gratis.

Per il download di temi già creati da altri utenti non c’è bisogno nemmeno di registrazione e si può effettuare tramite il pc scaricando nel proprio disco fisso oppure direttamente dal cellulare (con il wap).Il sito in questione si chiama OwnSkin.

Se invece si desidera qualcosa di personale ed originale si può costruire il proprio tema cliccando in Create Livewallpaper. Necessaria la registrazione che comunque è molto rapida e non bisogna nemmeno attendere la mail di conferma per usufruire del servizio.

Le skin possono essere create utilizzando le immagini presenti nel computer o in rete e tutti i temi sono disponibili per praticamente tutti i dispositivi Sony Ericcson e Nokia, e un numero grandissimo di altre marche e modelli.
E’ presente una sommaria traduzione del sito OwnSkin in italiano (infatti parti del sito si trovano ancora in lingua originale).

Hai trovato questo articolo interessante? Puoi seguirci su Facebook oppure iscriverti GRATIS ai nostri feeds! Su, coraggio!


Puoi lasciare un commento, oppure un trackback dal tuo sito.

Commenta

*

Powered by WordPress | Free cell phones brand new for sale. | Thanks to Best at&t deals, Facebook Games and Conveyancing