Warning: Use of undefined constant php - assumed 'php' (this will throw an Error in a future version of PHP) in /home/mhd-01/www.postare.eu/htdocs/wp-content/themes/Jasmin/header.php on line 35

Bigliettini di auguri natalizi e di Buon anno


Albero di Natale addobbato a festaSotto le Feste natalizie (Natale, Capodanno, Epifania), capita a tutti di dover comporre un biglietto di auguri per amici, fidanzata/o, parenti e conoscenti. In cartoleria, ma anche in qualunque altro negozio in questo periodo, se ne trovano di molto carini, molto colorati, brillanti, con musica ed altro, ma, a parte il prezzo esageratamente alto, forse non è nemmeno così originale e personale. In molte occasioni sarebbe bello creare un proprio modo per dire Tanti auguri alle persone care.

Se si ha una stampante a colori si possono stampare praticamente gratis, altrimenti in copisteria con pochi centesimi, possiamo scegliere la qualità e lo spessore e colore della carta. In internet in questo periodo pullulano siti che permettono di realizzare anche gratis dei divertenti bigliettini di auguri di buone feste.

  • Se hai poco tempo, è la sera della vigilia, sei nel panico e cerchi disperatamente qualcosa di bello e pronto, puoi utilizzare i biglietti di auguri di natale già pronti nel sito Amando.it. La collezione è abbastanza ricca: spaziamo da babbi Natale a pupazzi di neve, angioletti, alberi di Natale, simboli natalizi in genere, ma anche gatti o cani vestiti che salutano e augurano buone feste. E’ possibile inviare questi biglietti come cartoline elettroniche nella email di chi vogliamo. Purtroppo come la maggior parte dei siti che offrono questi servizi, è presente in ogni immagine un piccolo logo pubblicitario del sito.
  • Per creare velocemente dei bigliettini di auguri online, puoi utilizzare l’applicazione del sito inglese GotFreeCards. Si può scegliere l’immagine che più ci piace e poi aggiungere immagini, scritte o foto. E’ inoltre facilissimo da utilizzare.
  • Ti piace Winnie The Pooh? Puoi trovare dei disegni veramente belli, e secondo me adatti a chiunque anche adulti vista la tenerezza di questo personaggio, sia in questo sito che in quest’altro. Un Winnie The Pooh in versione natale!
  • Se vuoi fare le cose in grande e hai tempo, perché non utilizzare come pensierino natalizio una palla, sfera per l’albero in vetro creata con il decoupage? Qui trovi tutte le istruzioni per realizzarla.
  • Se hai già pensato ad un regalo e vuoi solo aggiungere un’etichetta, un mini biglietto, allora stampa uno di questi.
  • Se preferisci, puoi scaricare immagini in bianco e nero da stampare e colorare, adatte ai bambini ma non solo.

Se si hanno bambini o si è in pensione e ci si vuole dedicare alla creazione di formidabili biglietti d’auguri perché non comprare a 2-3 euro un libro per i lavoretti fai da te? Biglietti natalizi (Libri di Natale)

Consiglio: Un’idea originale potrebbe essere quella di andare in giro in questi giorni di Dicembre con una macchina fotografica al seguito. Tra gli addobbi, gli scorci, le decorazioni e le persone che possiamo vedere c’è sicuramente tanto da fotografare. Potremmo poi utilizzare le migliori foto scattate personalmente per abbellire ulteriormente i bigliettini, che diventeranno delle vere e proprie opere d’arte!

Da allegare al regalo con pochi soldi si può fare un bel Cd con Canzoni di Natale: da far ascoltare in casa o in macchina. Oppure regalare un lettore mp3, ma con dentro già qualche musica. Cerca e scarica le canzoni di Natale del 2010.

Se ti piace la pasta di sale, hai del tempo e sei particolarmente bravo con questi lavori (lo consiglio ad un pubblico femminile perché a mio parere sono più portate e soprattutto brave a creare) ascolta e impara da questo video tutorial:

Buon lavoro!

Hai trovato questo articolo interessante? Puoi seguirci su Facebook oppure iscriverti GRATIS ai nostri feeds! Su, coraggio!


Puoi lasciare un commento, oppure un trackback dal tuo sito.

Commenta

*

Powered by WordPress | Free cell phones brand new for sale. | Thanks to Best at&t deals, Facebook Games and Conveyancing