Warning: Use of undefined constant php - assumed 'php' (this will throw an Error in a future version of PHP) in /home/mhd-01/www.postare.eu/htdocs/wp-content/themes/Jasmin/header.php on line 35

Sfondi desktop natalizi, temi e immagini per il cellulare


sfondi-nataliziContinua la nostra rassegna pre natalizia. Oggi vediamo dove trovare alcune immagini e foto relative al Natale.

Per variare un po’ il nostro classico sfondo desktop del computer che ormai siamo abituati a vedere tutti i giorni, quale miglior occasione se non le feste natalizie.

Ricorrere a siti stranieri, forse è la strada migliore per poter trovare sfondi veramente originali e per tutti i gusti, adatti al clima natalizio.

  • Christmas.Wallpapers: qui trovi decine di wallpapers sul Natale (ben 25 pagine) alcuni in alta definizione (segnalata dalla sigla HD) divertenti e gratuiti. Per salvarli basta aprirli, cliccare con il tasto destro e selezionare Imposta come sfondo oppure Salva immagine con nome e successivamente metterla come sfondo per il desktop.
  • Meno numerosi ma altrettanto belli, prevalentemente realizzati al computer, ne trovi in  Theholidayspot.com.
  • Altre foto di Natale, con un occhio di riguardo alle immagini romantiche, foto poetiche e d’amore le trovi in molti archivi online di wallpapers.
  • Sfondi in HD per Natale e Capodanno, esclusivamente in HD ed esenti da loghi o scritte pubblicitarie del sito da cui vengono prelevati.

Oltre agli sfondi per desktop, perché non abbellire anche il cellulare con temi dedicati al Natale?

  • Su OwnSkin, dove ciascun utente può condividere i propri temi realizzare per il telefonino, potresti cercare temi natalizi, oppure crearne uno su misura per le tue esigenze, caricando foto e immagini presente nel tuo computer.
  • Se hai un Nokia ultima generazione, scarica immagini da utilizzare come sfondo adatte per il tuo cellulare.
  • Se invece hai un cellulare con sistema operativo Android, a questo indirizzo trovi un tema gratuito dedicato al Natale.

Se hai scaricato uno sfondo oppure un tema per Natale, significa anche che ti fa piacere vivere il Natale e sentirti circondata/o da questo avvenimento. Nei miei precedenti articoli potrai trovare allora utile ad esempio quali canzoni di Natale sono uscite nel 2010 e come creare un bel cd natalizio. Come creare, anche all’ultimo minuto, dei simpatici bigliettini augurali di Buon Natale e felice anno nuovo oppure semplicemente delle immagini da stampare e colorare.

Hai trovato questo articolo interessante? Puoi seguirci su Facebook oppure iscriverti GRATIS ai nostri feeds! Su, coraggio!


Puoi lasciare un commento, oppure un trackback dal tuo sito.

Commenta

*

Powered by WordPress | Free cell phones brand new for sale. | Thanks to Best at&t deals, Facebook Games and Conveyancing