Warning: Use of undefined constant php - assumed 'php' (this will throw an Error in a future version of PHP) in /home/mhd-01/www.postare.eu/htdocs/wp-content/themes/Jasmin/header.php on line 35

Final Fantasy XIII-2, Inverno 2012 per il PAL


La produzione è partita ufficialmente il 18 gennaio 2011 e, notizia recentissima rilasciata su Twitter dalla Square Enix, rivela l’uscita prevista nel dicembre 2012 in Giappone, gennaio per gli USA (NTSC) e qualche mese dopo in Europa (PAL) per piattaforme PlayStation 3 e Xbox 360.


La storia è ambientata cinque anni dopo gli avvenimenti descritti in Final Fantasy XIII e vede la protagonista, ora ventiseienne, Lightning, scomparire in un mondo misterioso. Saranno Serah Farron, la sorella, e un ragazzo di nome Noel Kreiss, che cercheranno di recuperarla.
A livello tecnico, Final Fantasy XIII, presenterà una variazione nello stile di combattimento ATB (Active Time Battle) con l’opzione del Paradigm Shift con alcune piccole modifiche dal capitolo precedente. Nuove funzionalità durante gli scontri con il QTE (quick time events) che metterà alla prova il tempismo dei nostri riflessi. Una nuova caratteristica inoltre ci darà la possibilità di domare dei mostri e usarli come nostri alleati in party (Feral Link).

Con il Mog Clock screen i mostri non vagheranno per la mappa come in FFXII o in FFXIII ma compariranno casualmente accanto al giocatore se questo entra nel loro raggio d’azione.

Con la già nota funzionalità Live Trigger, in base all’approccio adottato dal giocatore con i vari NPC (personaggi non giocanti), la storia si ramificherà diversamente fino a portarci a differenti finali di gioco; le selezioni di dialogo quindi cambieranno ogni volta che ripetiamo il gioco.

 

Vi preannuncio da subito, con estrema euforia, che la colonna sonora sarà ancora del maestro Masashi Hamauzu che già in FFX ci ha fatto sognare ed emozionare.

____________________________________

Sito ufficiale europeo

Teaser

Hai trovato questo articolo interessante? Puoi seguirci su Facebook oppure iscriverti GRATIS ai nostri feeds! Su, coraggio!


Puoi lasciare un commento, oppure un trackback dal tuo sito.

Commenta

*

Powered by WordPress | Free cell phones brand new for sale. | Thanks to Best at&t deals, Facebook Games and Conveyancing